Holmes & Yang sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Holmes & Yang sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Katie Holmes, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:


    Anche il nuovo marchio di moda Holmes & Yang ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2013 sulle passerelle della New York Fashion Week, una presentazione chic e molto minimalista, perfettamente coerente con lo stile di questa griffe. Holmes & Yang è un brand nato da pochi anni che vede protagoniste la bella Katie Holmes e la designer Jeanne Yang, amica e fedele compagna di avventure, della ex mogliettina di Tom Cruise.

    La nuova collezione Primavera/Estate 2013 di Holmes & Yang è stata presentata in modo un po’ diverso rispetto agli altri fashion show, le due designer hanno deciso di evitare la sfilata vera e propria, riservata ai big, ed hanno invece preferito allestire una installazione dei 14 modelli su pedane e piedistalli. Il marchio Holmes & Yang è stato fondato 3 anni fa da Katie in collaborazione con la sua stylist e grande amica Jeanne Yang, probabilmente l’ex Joy di Dawson’s Creek era già in cerca di una via di fuga dal matrimonio che le consentisse di avere qualcosa che appartenesse solo a lei. Gli occhi erano puntati di lei, non lo so si può negare, sulla ragazza che ha deciso di divorziare da Tom Cruise e che pur di proteggere la figlia da Scientology non ha voluto nemmeno un dollaro dall’ex marito. Un atteggiamento che le ha fatto onore e che ha dimostrato che madre forte e agguerrita sia.

    La primavera estate 2013 di Holmes & Yang è nata nel periodo pre-divorzio, quando Katie voleva riaffermare la sua individualità ed infatti guardando questi capi sembra quasi di trovarci di fronte ad una autentica dichiarazione d’indipendenza.

    In merito a questa collezione l’attrice ha dichiarato: “Le nostre clienti sono intelligenti e forti e apprezzano abiti che sono sexy e sensuali“. La collezione è ispirata allo stile di Katie, sobrio, minimal e sempre impeccabile, niente fronzoli o decorazioni eccessive. Possiamo ammirare molti capi chic e easy che si possono indossare durante il giorno, ma anche mise da sera più eleganti, ma sempre di classe. Si parte con dei look bon ton in stile anni Cinquanta come il vestitino giallo con la stampa a fiori, per passare poi a giacche, camice, giubbini di pelle e pantaloni mannish. Molto interessanti anche i capi da sera come il vestitino senza spalline con stoffa nera leggermente metallizzata, le gonne lunghe abbinate a mini top e ancora l’abito da sera minimal chic con un maxi spacco laterale.

    Come spesso accade in questi casi, saranno le colleghe a dare una mano al successo della griffe Holmes & Yang, se inizieranno a indossare questi capi e a mostrarli un po’ in giro, ci sono ottime probabilità che Katie Holmes riesca a bissare il successo di Victoria Beckham e di Mary Kate e Ashley Olsen.

    Voi che ne pensate?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Katie HolmesModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI