Hogan scarpe: le Interactive per la primavera-estate 2011

da , il

    La bella stagione non può iniziare senza la nuova collezione di scarpe Hogan. Una delle linee più attese e più amate di questo marchio è sicuramente quella delle scarpe Interactive, le sneakers dalla zeppa piena che sono diventate un po’ il simbolo di questo brand. Per la primavera/estate 2011 Hogan ha pensato a delle Interactive un po’ glamour, in colori brillanti come l’oro e l’argento. Ecco alcuni dei modelli che compongono questa collezione e che potete trovare nei negozi già da queste settimane.

    Quali sono le scarpe più amate dalle nostre lettrici? Senza dubbio quelle di Hogan. Il marchio giovane del gruppo Tod’s spesso è risultato in cima alle preferenze delle nostre readers, che anche in un sondaggio l’hanno decretato il marchio più amato in assoluto. ora poi è un brand sempre più a caratura internazionale, anche grazie a capsule collection griffate come quella che porta la firma di Karl Lagerfeld.

    Uno dei modelli più famosi di questo marchio in fatto di scarpe è sicuramente la Interactive, la celebre sneaker con la suola rialzata come una micro zeppa. Sono tanti quelli che hanno cercato di imitare il suo stile, ma nessuno ci è praticamente mai riuscito. Un fatto, quelle delle imitazioni, che comunque a suo modo conferma il grandissimo successo di queste scarpe.

    Per la primavera/estate 2011 il marchio marchigiano ce la propone in differenti varianti, tutto molto glamour. La palette infatti vede prediligere tonalità brillanti come l’oro e l’argento, che donano a queste scarpe un fascino molto glamour e accattivante. Avete già deciso quale modello comprare tra questi?

    Dolcetto o scherzetto?