Hogan scarpe: le ballerine per la primavera/estate 2011

da , il

    Non può iniziare la primavera in modo degno senza le ballerine. Io personalmente non vedevo l’ora che arrivasse un po’ di sole per chiudere nella scarpiera stivali e sneakers e tirare di nuovo fuori coloratissime e fresche ballerine. Tra i modelli che più mi hanno colpito di questa stagione ci sono quelle proposte da Hogan, che per questa stagione ci propone una palette dai toni molto caldi e frizzanti. Io mi sono già innamorata delle ballerine rosse che trovate nella copertina della nostra gallery, e voi?

    Anche per la primavera/estate 2011 Hogan ci propone una collezione davvero colorata e soprattutto ricchissima di modelli. In queste settimane abbiamo cercato di darvi un po’ il quadro della situazione, mostrandovi le immagini degli ultimi modelli. E abbiamo soprattutto cercato di proporvi le scarpe che più amate di questo marchio, dalle Interactive alle Olympia, passando anche per alcune novità come i sandali Opty, molto femminili e dal tacco alto.

    La nuova collezione del marchio giovane del gruppo Tod’s non poteva certamente non proporci anche delle bellissime e coloratissime ballerine. Già la primavera/estate 2010 aveva visto questo brand sbizzarrirsi con stampe e tonalità accese e il successo della collezione dello scorso anno deve aver portato Hogan a voler replicare.

    I prossimi mesi vedranno protagonisti colori come il bluette, in camoscio, abbinato a inserti in pelle colora cognac, o il rosso fuoco decorato da laccetti metallici. Più sportivo il modello color beige con profili neri e inserti argentati. Che ne pensate di questi modelli? Io li trovo tutti davvero bellissimi, ma mi sono innamorata in particolare di quelle rosse…

    Dolcetto o scherzetto?