Hogan scarpe: le Attractive per la primavera/estate 2011

da , il

    Anche oggi ci ritroviamo a parlarvi delle novità dal mondo Hogan. Noi di Moda Pour Femme siamo da sempre grandi sostenitrici di questo marchio e a ogni inizio di stagione per noi è d’obbligo dare conto alle nostre lettrici di tutte le novità che questo brand che fa parte del gruppo Tod’s ci propone. Anche perché Hogan è fin dal principio uno dei marchi che riscuote maggiore interesse nelle nostre lettrici. Oggi vi parliamo dei nuovi modelli Attractive, la sneaker con la zeppa che nasce come rivisitazione della più famosa Interactive.

    Come potremmo fare senza le scarpe di Hogan? Per noi di Moda Pour Femme sarebbe davvero triste non potervi più mostrare le novità che ci propone questo marchio, ma per fortuna il problema sembra proprio non essere all’orizzonte: Hogan è infatti un brand in perfetta salute, anzi: le novità proposte a ogni stagione sono tantissime e tutte molto interessanti, come per esempio il bellissimo sandalo Opty.

    Ma la nuova collezione primavera/estate 2011 di Hogan ci propone anche tanti modelli che ormai conosciamo tutte molto bene. Stiamo parlando naturalmente delle Interactive, le sneakers più famose di questo marchio e forse anche tra le più copiate in assoluto, ma anche delle Olympia, le scarpe da ginnastica basse e comodissime.

    Un altro modello che ormai è arrivato alla sua quarta stagione è l’Attractive, che nasce come una sorta di rivisitazione della Interactive in chiave glamour. Il dettaglio di forza di questa scarpe infatti sta proprio nella zeppa altissima, che trasforma questa scarpa da ginnastica in un modello da indossare anche con abiti e non solo con pantaloni. Per la primavera/estate 2011 Hogan ce la propone nei toni cult della stagione oro e argento, ma anche nelle versioni bicolore sportive, in nero e anche nella versione sandalo, perfetta per i mesi più caldi.