NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan scarpe: i sandali Valencia per la primavera/estate 2011

Hogan scarpe: i sandali Valencia per la primavera/estate 2011
da in Sandali, scarpe Hogan, Hogan collezione 2011, Sandali Hogan, Scarpe Basse, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Che primavera/estate 2011 sarebbe senza i sandali Valencia di Hogan? Queste scarpe sono certamente tra le proposte più fresche del marchio giovane italiano per l’estate e sono soprattutto il compromesso perfetto per chi cerca delle calzature comode, basse ma allo stesso tempo fashion e di tendenza. I sandali Valencia sono proprio la ricetta giusta per tante ragazze che come me non amano indossare troppo spesso i tacchi: vediamo insieme quali sono i modelli che Hogan ci propone per questa stagione.

    Da quando Hogan ha lanciato i sandali Valencia, sono diventati immediatamente i miei modelli preferiti. Certo, dire quale sia la scarpa più bella di questo marchio è davvero un’impresa: io sono una grande fan delle Olympia, la sneaker bassa di Hogan che contende il primato di scarpa di punta alla celebre Interactive, ma anche delle Rebel, le hi top decorate da paillettes e da dettagli glamour di cui vi parleremo nelle prossime settimane.

    Dopo le bellissime proposte della primavera/estate 2010 oggi vi presentiamo i modelli Valencia per la primavera/estate 2011. Sono tre i modelli di punta che Hogan ha scelto per questa stagione: una ciabattina, un infradito e un sandalo piatto.

    Il mio modello preferito è il sandalo che potete vedere nella cover della nostra gallery, con listini in pelle oro e argento incrociati e dettagli in vacchetta. Lo stesso gioco di incroci viene mantenuto anche nelle ciabattine in pelle e raso nere e dorate: delle stesse tonalità anche gli infradito con fascia in vacchetta naturale alla caviglia.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandaliscarpe HoganHogan collezione 2011Sandali HoganScarpe Bassescarpe estate 2011
    PIÙ POPOLARI