Hogan, Olivia Palermo nell’advertising primavera estate 2011

da , il

    Ancora una volta il marchio Hogan scommette su Olivia Palermo e sul suo boyfriend Johannes Huebl per i suoi advertising. La it girl diventata celebre per essere stata la coprotagonista del reality di Mtv The City è stata scelta ancora una volta dal marchio italiano per interpretare la collezione primavera-estate 2011, che come saprete quest’anno è stata integrata anche dai modelli della capsule collection realizzata da Karl Lagerfeld. La fama e il successo di Olivia Palermo sembra ormai inarrestabile: oltre a essere una delle presenze fisse della nostra rubrica sulle celebrities, sta anche per diventare stilista con un marchio che porta il suo nome.

    Olivia Palermo è di nuovo la star dell’advertising di Hogan. Dopo aver prestato il proprio volto per l’advertising dell’autunno-inverno 2010/2011, la it girl di New York è stata confermata ancora una volta dal marchio del gruppo Tod’s insieme al suo fidanzato, il modello Johannes Huebl.

    Il 2011 è davvero un anno speciale per questa it girl che ormai detta lo stile di moltissime ragazze. La Palermo infatti è stata scelta anche testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Mango, sempre insieme al suo bellissimo boyfriend, e continua a dettare legge in fatto di stile, come dimostrano i suoi abiti e i look da red carpet sempre all’ultima moda.

    Il successo di questa ragazza ormai continua a crescere. La televisione e soprattutto i reality show sembrano essere una delle tante vie per raggiungere il successo. Pensate che ora anche lei, come le sue colleghe di reality Lauren Conrad e Whitney Port, lancerà presto il suo marchio fashion!

    Dolcetto o scherzetto?