Hogan, le borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Hogan rinnova la sua linea di borse con i modelli per la stagione autunno/inverno 2013-2014, una collezione esclusiva in cui scoprirete novità davvero molto fashion accanto ai modelli classici della griffe. Tornano le bellissime borse delle linee Script, Print e Trend, realizzate come sempre in materiali pregiati e in forme molto glamour, ma si affiancano quest’anno a tanti nuovi modelli, sia nella linea regolare del marchio, che in quella nata dalla collaborazione con l’eccentrica stilista Katie Grand.

    La linea di borse nata dall’estro creativo di Katie Grand, stilista e giornalista di moda inglese, ha lasciato tutti senza parole a partire dalla sua prima comparsa tra le file dei modelli Hogan, nella scorsa stagione calda. Già allora era evidente che il cuore della linea sarebbero state fantasie molto vivaci, colorazioni frizzanti e inserti altrettanto caratteristici, come gli iconici cuori nell’angolo che tornano anche nella proposta invernale.

    La nuova collezione “Katie Grand Loves Hogan” ci propone per l’inverno 2014 borse di diverse dimensioni ispirate a uno dei must have di maggior successo in questo periodo: le fantasie animalier, e in particolari, i motivi zebrati.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery vedrete infatti bauletti in pelle con doppio manico, dalla superficie frontale conclusa con tasca e logo su una base in pelle nera, ma soprattutto zebrata bicolor in bianco e nero. Ai bauletti più piccoli fanno eco i borsoni da week end che riprendono stesse fantasie e forme, ma in dimensioni più grandi.

    Deliziose le tracolle della linea, dalla forma rettangolare arrotondata sui lati, con tracolla a catena, cuore nell’angolo in basso e superficie zebrata in bianco e nero, ocra e nero oppure rosa e nero. In coordinato sono proposte le necessaire da viaggio e le custodie per iPhone o iPad, accessori deliziosi da regalare e farsi regalare.

    Ma anche la collezione regolare di Hogan trova il modo di farsi notare quest’anno. La linea Print comprende handbag e mini handbag dalla sviluppo verticale in pelle color ocra o in toni più classici di nero, mentre per la linea Script spazio a shopper quadrate da giorno dall’allure ricercato, in pelle opaca o scamosciata.

    Sporty chic ed estremamente organizzate le borse della linea Trend, tote da giorno e da lavoro con due manici e tracolla, arricchite da tante tasche esterne e interne per distribuire meglio lo spazio. Sfogliate la collezione invernale di borse Hogan nelle nostre immagini, qual è il modello perfetto per voi?

    Dolcetto o scherzetto?