NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan, gli occhiali da sole per l’estate 2011

Hogan, gli occhiali da sole per l’estate 2011
da in Accessori, Hogan, Occhiali, Occhiali da sole, Primo Piano, Estate 2011, Hogan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è ormai alle porte e non potevamo certo dimenticarci di parlarvi della nuova collezione di occhiali da sole di Hogan. Il brand di moda giovane del gruppo Tod’s ci propone una collezione eyewear davvero bellissima e interessante, con decine di modelli glamour e alla moda. Abbiamo infatti la possibilità di scegliere tra modelli aviator stile anni ottanta a quelli a farfalla, fino ad arrivare a modelli dal gusto retro e molto glamour. Vediamo insieme quali sono le proposte per l’estate di Hogan.

    L’accessorio dell’estate? Come sempre è l’occhiale da sole. E per vivere un’estate alla moda è necessario che questo sia assolutamente griffato.

    Per questo oggi vogliamo proporvi la nuova collezione eyewear di Hogan, che per la bella stagione ci propone una collezione davvero ricchissima di modelli.

    Hogan è da sempre uno dei marchi preferiti sia da noi di Moda Pour Femme sia dalle nostre lettrici, che tempo fa l’hanno decretato come uno dei loro brand preferiti di sempre. Un marchio che è una conferma in fatto di calzature, con modelli come le Interactive e le Olympia che ormai sono diventati dei veri must have, sia oggi in fatto di occhiali da sole come ci dimostra questa bellissima collezione.

    Per le amanti dello stile anni ottanta non mancano i classici Aviator, mentre per le ragazze più glamour possiamo trovare dei modelli molto chic, con le lenti esagonali e la montatura sfaccettata e sfumata. Per non parlare dei classici occhiali con montatura a farfalla, perfetti per rendere speciale il proprio look!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriHoganOcchialiOcchiali da solePrimo PianoEstate 2011Hogan collezione 2011
    PIÙ POPOLARI