Hogan collezione primavera estate 2010: lo showroom

Hogan collezione primavera estate 2010: lo showroom

    Curiosi di sapere news e novità su Hogan? Collezione, tendenze, accessori sono stati in parte svelati durante le sfilate primavera estate 2010, come ben sappiamo molti hanno portato in passerella le loro collezioni, altri hanno allestito degli showroom. Lo showroom Hogan per la primavera estate 2010 è una dei più attesi e finalmente eccovi quì un pò di novità, nei prossimi giorni vedremo più nel dettaglio scarpe e borse!

    Hogan ci propone una bella anteprima della sua collezione primavera estate 2010, i colori mostrati nello showroom sono arancione multivitaminico, un bel turchese intenso e i classici bianco e nero.

    Nello showroom scompaiono le frange e quindi niente Hippie Logo, niente toni metallizzati che però fanno spazio a materiali nuovi come la pelle verniciata ed il pvc trasparente, insomma le novità non mancano ed anche se da queste immagini il brand sembra stare a cavallo tra lo stile sbarazzino che siamo abituate a conoscere ed uno stile più elegante che non mi dispiace affatto.

    Nella fotogallery trovate un pò di anticipazioni, ma le sorprese non sono finite quì, quindi restate sintonizzate mi raccomando!

    Foto da:
    www.style.it

    257

    Top Video
    PIÙ POPOLARI