Hogan, collezione Interactive autunno inverno 2009/10

da , il

    Finalmente ecco per voi la collezione Interactive di Hogan per l’autunno inverno 2009 2010. Hogan è un marchio che fa parte del gruppo Tod’s di Della Valle, uno dei più amati e seguiti del momento. Dopo mesi di attesa ecco la collezione delle scarpe Interactive, uno dei modelli storici Hogan.

    La linea Interactive coniuga la comodità di una scarpa confortevole all’aspetto glamour e chic che è la chiave del successo di Hogan, le scarpe Interactive sono un modello sportivo caratterizzato dalla particolare linea rialzata e sagomata.

    La collezione autunno inverno 2009 2010 declina la scarpa simbolo Hogan in moltissime varianti, come sempre e come per tutte le collezioni Interactive il principio di base è sempre quello: o si amano o si odiano. C’è chi le considera la quint’essenza dello chic, c’è chi le taccia di essere scarpe ortopediche, in entrambi i casi queste scarpe Hogan fanno parlare di sè e questo è già sinonimo di successo!

    La nuova collezione autunno inverno 2009 2010 propone moltissime varianti della celebre scarpa, pelle scamosciata o lucida, a due colori o a tinta unita, nei colori basic come bianco e nero ma anche nei più glam silver e gold, non mancano i colori più alla moda come il viola e il verde militare pastello. Troviamo anche quelle con inserti, e con decorazioni in strass.

    Dato che ad Hogan piace osare, lo fa anche il prossimo inverno proponendo le Hogan Interactive in versione stivaletto, sono disponibili due modelli, uno con la parte alta in pelle di montone effetto vintage e quella del piede in vernice metallizzata ultra moderna, in un colore gold davvero trendy. L’altro stivaletto invece è realizzato in vernice con tutta la parte superiore con la pelliccia, pratica e sportiva, irrimediabilmente glamour, perfetta per chi ama Hogan ed intende professarlo a tutti!

    Le mie preferite sono le sneakers in tomaia blu notte con la suola argentata, e le vostre?

    Dolcetto o scherzetto?