Hogan collezione 2011, le giacche per la primavera/estate

da , il

    Di Hogan vi abbiamo parlato spesso delle scarpe, modello di punta di ogni collezione, ma come forse saprete bene il marchio di moda giovane del gruppo Tod’s ci propone anche una collezione primavera/estate 2011 molto variegata, composta da capispalla perfetti per l’outdoor realizzati in tessuti tecnici molto pratici. Ma non solo: Hogan ci propone anche jeans e polo, un abbinamento perfetto per un look casual. Scopriamo insieme alcuni dei modelli più interessanti di questa collezione di Hogan.

    Hogan è certamente uno dei marchi più amati dalle nostre lettrici, soprattutto in fatto di scarpe. Le sue collezioni e i suoi modelli più famosi, dalla Interactive alla Olympia passando per le novità come le ballerine e i sandali Opty, sono tra gli oggetti più ricercati anche all’interno del nostro blog!

    Come saprete bene, Hogan non significa solamente scarpe e borse, ma anche capi d’abbigliamento perfetti per l’outerwear. Capo simbolo anche della collezione primavera/estate 2011 è il trench Fishing Attraction, una rivisitazione della giacca da pesca in tessuto tecnico dalla particolare chiusura zip obliqua. Leggerissima e perfetta per le giornate più fresche è la Giacca camicia, con la vita sciancrata e le zip profilate in nero.

    Molto interessante è anche il giubbino New project, perfetto per chi come me ama andare in moto, o la giacca in nylon City Rush, arricchita da taschine zip sul petto. A completare il total look Hogan anche polo, jeans e tute, per uno stile comodo, pratico e alla moda.

    Dolcetto o scherzetto?