NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hogan by Karl Lagerfeld, in arrivo la seconda collezione

Hogan by Karl Lagerfeld, in arrivo la seconda collezione
da in Celebrity design, Edizioni limitate, Fashion News, Primo Piano, scarpe Hogan
Ultimo aggiornamento:

    lagerfeld hogan bis

    Diciamoci la verità: sapevamo benissimo che la capsule collection di Karl Lagerfeld per Hogan non avrebbe potuto restare un episodio isolato, soprattutto per il forte riscontro ottenuto da parte del marchio giovane del gruppo Tod’s. E così ecco arrivare la notizia di una nuova collaborazione tra il brand di proprietà di Diego Della Valle e lo stilista tedesco, che svelerà il frutto di questa seconda collaborazione il prossimo 4 marzo con un mega party durante la Fashion Week di Parigi. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, soprattutto dopo aver visto i frutti di questa prima collaborazione che ci hanno lasciato davvero senza parole!

    Karl Lagerfeld è più in forma che mai. Lo dimostra praticamente il successo di tutto quello che tocca, dalla collezione haute couture di Chanel che è andata in scena in questi giorni a Parigi fino alla collaborazione con Atelier Swarovski realizzata poco prima di Natale.

    E così, dopo il successo della prima collezione primavera-estate 2011 Kaiser Karl ha deciso di fare il bis con Hogan per la collezione autunno-inverno 2011/2012. Come per la prima capsula, anche questa sarà realizzata solamente per il pubblico femminile e vedrà protagonisti borse, calzature, accessori e capi d’abbigliamento.

    Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova partnership? Io devo ammettere che sono molto curiosa di vedere come questa volta Karl Lagerfeld interpreterà lo stile Hogan. Aspettiamo allora il 4 marzo, quando sarà svelata la nuova collezione durante la settimana della moda di Parigi.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity designEdizioni limitateFashion NewsPrimo Pianoscarpe Hogan
    PIÙ POPOLARI