Hogan by Karl Lagerfeld e le proposte glam per la primavera estate 2012

da , il

    Anche la prestigiosa capsule collection Hogan by Karl Lagerfeld torna per la primavera estate 2012 e la griffe giovane del gruppo Tod’s ci propone una bellissima preview di quello che ci aspetterà tra qualche mese. Karl Lagerfeld sembra avere a disposizione giornate di 48 ore, è direttore artistico di Chanel e di Fendi, ha una linea sua personale, ha una collaborazione continuativa con Hogan e quest’anno ha anche collaborato con Macy’s creando una linea di abbigliamento economica! Ed in tutto questo oltre a fare lo stilista fa anche il fotografo, un vero portento!

    La capsule collection di Hogan by Karl Lagerfeld è amatissima dalle ragazze, indossare capi di abbigliamento e accessori disegnati dal kaiser della moda non è mica una cosa da poco, e poi per quanto possano essere altini i prezzi Hogan, sono sempre molto più contenuti di quelli della sua linea o delle griffe di cui è direttore artistico!

    Per la prossima stagione primavera estate 2012 Karl Lagerfeld crea per Hogan dei capi davvero interessanti e casual, abbiamo una bella giacca sagomata in grigio asfalto con le impunture bianche e poi un trench nero molto semplice e glam.

    Anche gli accessori sono bellissimi e in tutti trionfa la vernice trapuntata. Abbiamo delle piccole pochette disponibili in bianco o in nero e anche una maxi shopper con doppi manici. Non possono mancare le scarpe, delle favolose ballerine verniciate coordinate alle borse.