Hogan by Karl Lagerfeld, arriva la collezione A/I 2011-2012

Hogan by Karl Lagerfeld, arriva la collezione A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Borse Hogan, Celebrity design, Edizioni limitate, Hogan, Primo Piano, scarpe Hogan, Hogan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    hogan by karl lagerfeld bozetto

    Karl Lagerfeld torna a collaborare con Hogan. Dopo il successo della prima capsule collection per la primavera/estate 2011 il designer tedesco, direttore creativo di Chanel e della maison che porta il suo nome nonché firma del womenswear di Fendi, ha replicato con il brand giovane marchigiano presentando a Parigi durante la settimana della moda alcuni capi di questa limited edition con un evento che ha visto la partecipazione di molte celebrities tra cui le top model Elisa Sednaoui e Leigh Lezark.

    Durante la settimana della moda di Parigi è stata svelata la seconda capsule collection che Karl Lagerfeld, designer di Chanel e Fendi, ha realizzato per Hogan. Un seguito obbligato, visto il successo della limited edition disegnata per la stagione primavera/estate 2011.

    La collezione, come quella della p/e, sarà composta da abiti, scarpe e accessori: piumini trapuntati con zip asimmetrica, bomber in pelle e capi in tessuti tecnici, borse da donna, scarpe dal tacco alto ma anche sneakers, come le celebri Interactive.

    Il lancio della collezione è stato accompagnato da un party esclusivo, dove hanno presenziato celebrities come Elisa Sednaoui, volto di Giorgio Armani e protegé di Lagerfeld, Leigh Lezark ed Elettra Rossellini Wiedelmann, entrambe già testimonial di Hogan, e Lou Dillon.

    hogan by karl lagerfeld modelle

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse HoganCelebrity designEdizioni limitateHoganPrimo Pianoscarpe HoganHogan collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI