Hilary Duff con la Rocco bag di Alexander Wang

da , il

    hilary duff alexander wang bag rocco

    Siamo a fine anno ed è inevitabile fare i conti, non solo quelli personali ma anche quelli fashion e dato che qui siamo in un frizzante blog di moda ci occupiamo dei secondi, certamente più leggeri e divertenti dei primi! Una delle borse che ha riscosso più successo nel 2010 è certamente la Rocco bag di Alexander Wang, il giovane designer ha conquistato tutti con le sue borchie posizionate nella parte bassa della borsa, l’ultima star a sfoggiare questa borsa è la bella Hilary Duff!

    Hilary Duff è stata fotografata qualche tempo fa con la Rocco bag di Alexander Wang, l’ha indossata lunedì 20 dicembre per fare un po’ di shopping da Barneys New York a Beverly Hills.

    La Rocco bag di Alexander Wang è una borsa comoda e versatile perfetta da portare sempre con se, questa borsa è disponibile in vari colori, una delle più amate è la versione in suedè grigio ghiaccio.

    La Rocco bag presenta anche una comoda tracolla in dotazione, è più bella da tenere a mano ma se dovesse diventare un po’ pesante potete sfruttare la comodità della tracolla.

    In media il prezzo di questa borsa si aggira sugli 800,00 euro.