Hermes Tourbillon de Couleurs Bracelet, i braccialetti colorati della maison [FOTO]

  • Commenta
Bracciali colorati Hermes

Sono colorati, semplici e sbarazzini e sono destinati a conquistare, in breve tempo, i favori delle fashion victim più giovani. Vi sto parlando degli Hermes Tourbillon de Couleurs Bracelet, degli speciali braccialetti realizzati dalla griffe francese per festeggiare con un’idea originale e creativa i primi 10 anni del sito ufficiale del brand. Non è un caso, infatti, che Hermes abbia scelto di venderli anche tramite la sezione e-commerce del suo sito internet. Scopriamo insieme come sono realizzati questi nuovi braccialetti.

  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet
  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet arancio
  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet blu
  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet rosso

Uno dei trend più interessanti e low cost dell’estate 2012 sono i braccialetti colorati, da sfoggiare da soli o a coppia per essere cool e sfoggiare un look davvero unico ed inimitabile. Dallo stile prezioso e artigianale dei bracciali in metallo e cotone Color Chain passando per gli OPS!Love, i modelli in policarbonato che ricordano il mitico bracciale Tiffany, fino agli imitatissimi braccialetti Cruciani, osannati dalle celebrità nostrane. Potevano le maison d’alta moda sfuggire a questa tendenza?

Dopo i gioielli couture di Christian Dior, ecco Hermes che ci propone tre braccialetti colorati molto semplici il cui prezzo è decisamente distante da quelli della maison. Il marchio di moda francese propone dei braccialetti realizzati in seta, un lungo laccetto da arrotolare intorno al polso e poi chiudere con un bel fiocchetto. Ad impreziosirlo ci pensa un delizioso ciondolo, una medaglietta placcata in palladio disponibile in forme e dimensioni diverse come lo stivale da cavallerizza o il cavallo. I colori e le stampe con cui sono realizzati sono davvero coloratissime, dall’arancio al rosso, dall’azzurro al blu: un’alternativa decisamente luxury ai classici braccialetti colorati che, un po’ tutti, compriamo d’estate sulla spiaggia. Chissà se anche questi serviranno ad esprimere un desiderio…

I bracciali Hermes, che potete vedere nella nostra fotogallery, sono attualmente in vendita a 115 dollari, cioè 91 Euro. Indubbiamente si tratta di una cifra eccessiva per un semplice braccialetto in seta con un ciondolo ma dobbiamo considerare che si tratta pur sempre di un bijoux Hermes e con meno di una cifra del genere difficilmente riuscirete a comprare qualcosa firmato da questa griffe.

Voi cosa ne dite, acquisterete uno di questi bracciali o ripiegherete su qualche alternativa economica, come ad esempio gli altrettanto colorati bracciali Share The Love? Diteci cosa ne pensate ma soprattutto, se vi piacciono. :)

  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet
  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet arancio
  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet blu
  • Hermes tourbillon de couleurs bracelet rosso

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 26/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su