Hermès, finalmente apre l’online store italiano

da , il

    Hérmes store online italiano

    Anche Hermès sembra aver compreso sempre di più l’importanza dell’e-commerce. La maison del lusso francese ha infatti deciso di espandere la propria sezione di e-commerce e di aprirla anche all’Italia, un paese che da sempre dimostra l’amore per questo marchio che ci ha dato borse meravigliose come la Kelly e la Birkin. Purtroppo le it bag della maison di Faubourg Saint Honoré non saranno acquistabili online (come sapete la wish list in boutique è veramente lunghissima!) ma potrete acquistare molti altri articoli di pelletteria, i famosi carré, profumi e molto altro ancora.

    Anche dall’Italia ora sarà possibile acquistare il mondo Hermès sul sito web. La maison ha infatti deciso di aprire la propria sezione di e-commerce anche al nostro paese, dal quale sarà possibile ordinare via web borse, articoli in pelletteria, i carré, le cinture e le scarpe della casa di moda diretta ora da Christophe Lemaire.

    Una scelta che conferma sempre più la volontà dei grandi marchi della moda e non solo di investire sul web, una risorsa che ormai rappresenta una quota sempre più consistente degli affari delle griffe. Solo poco tempo fa vi avevamo parlato del nuovo e-shop italiano di Desigual.

    Il nuovo shop online di Hermès raccoglie un po’ tutto il mondo della maison: i più facoltosi potranno acquistare anche le bellissime borse in pelle, mentre quelli che aspirano a indossare anche solo la fragranza di questo marchio celebre potranno ripiegare sui profumi, come Voyage d’Hermès.

    Dolcetto o scherzetto?