Hermes, campagna pubblicitaria primavera estate 2010

da , il

    Finalmente ho trovato le nuove foto della campagna pubblicitaria Hermes per la primavera estate 2010, come sempre l’adv è raffinato e particolare in perfetto stile con lo spirito della celebre griffe. La testimonial della campagna è Karlie Kloss, una splendida modella statunitense classe 1992, è giovanissima e ad appena 17 anni è già testimonial di una campagna pubblicitaria prestigiosa come quella Hermes, anche se è già stata il volto per gli adv Dolce & Gabbana e See by Chloé. Vediamo insieme le bellissime immagini della campagna pubblicitaria Hermes.

    Mi piacciono moltissimo le campagne pubblicitarie, trovo sempre molto interessante vedere come il brand veda la sua collezione e come vuole incanalarci nella sua scoperta, Hermes lo fa con tanta raffinatezza, ed in effetti la scelta di Karlie Kloss è davvero azzeccata, la giovane modella sarà pure piccola rispetto alle sue colleghe, ma sa come farsi notare.

    La campagna pubblicitaria Hermes è giocata sui toni chiari, cielo cristallino, mare verde smeraldo e dei toni chiarissimi e soffici che ci fanno venire una voglia matta di andare in vacanza.

    L’immagine in copertina ha catturato la mia attenzione per i sandali, bellissimi e raffinati, non vedo l’ora che vengano messi in commercio!

    Foto da:

    www.nitrolicious.com

    Dolcetto o scherzetto?