Hermes, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

Hermes, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010
da in Abbigliamento, Accessori, Borse, Campagne pubblicitarie, Hermes, Primo Piano, Hermes collezione 2010, inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente ecco per voi la campagna pubblicitaria Hermes per l’autunno inverno 2009 2010, raffinatissima, elegante e molto delicata… Hermes ci ha sempre abituate bene e continua a perpetuare la sua missione di anno in anno.

    Hermes è famoso per le sue borse storiche che sin dalla loro nascita hanno stregato il pubblico femminile e che tutt’ora sono le it bag a cui tutti sperano di arrivare un giorno, sto parlando della Birkin e della Kelly ovviamente!

    La campagna pubblicitaria Hermes è caratterizzata dai toni chiari e delicati, l’ambientazione è un paesaggio freddo, con neve e ghiaccio in cui basta l’eleganza del brand a coccolarci tra piumini, borse, guanti e stiletti altissimi.

    La troupe si è trasferita all’Ice Hotel in Svezia tra i ghiacci e le atmosfere gelide che però non lo sembrano affatto! I testimonial della campagna sono Raquel Zimmerman, già vista della campagna Gucci e Jean Paul Gaultier, e Patrick Petitjean, la barbetta più bramata dagli stilisti e dai fotografi di moda.

    Quella di Hermes è un’avventura naïf dove il lusso e la fantasia la fanno da padrone!

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorseCampagne pubblicitarieHermesPrimo PianoHermes collezione 2010inverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI