NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Heidi Klum con un abito Victoria Beckham

Heidi Klum con un abito Victoria Beckham
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity design, Celebrity Style, Heidi Klum, Inverno 2011, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    heidi klum abito victoria beckham

    Heidi Klum è una delle celebrities che hanno sostenuto Victoria Beckham sin da subito, la bella top model indossa abiti di Posh Spice da 5 stagioni, ovvero dal lancio della Victoria Beckham Collection! Heidi Klum è una donna bellissima che nonostante le numerose gravidanze non ha perso fascino e appeal, è meravigliosa ed anzi con il passare del tempo sembra sempre più bella, oggi con questo abito in lana turchese risplende ed è proprio incantevole… sarà felice Victoria di vedere i suoi abiti indosso a lei.

    Heidi Klum ha indossato questo abito qualche giorno fa per partecipare al Volkswagen Auto Show che si è tenuto a Los Angeles e in cui è stata richiesta la presenza della bellissima top model che è anche una delle modelle più pagate del mondo nonostante faccia parte della vecchia guardia.

    La bella Heidi Klum indossa un abito in lana leggera in un glamour color turchese che fa parte della collezione autunno inverno 2010 – 2011, una silhoette chic ed elegante enfatizzata dalla piega nel corpetto e dalla cintura nera in feltro che spezza i toni e delinea le forme.

    Heidi abbina questo abito a delle dècolletes coordinate in color turchese ed ovviamente realizzate in suedè, sono simili a quelle che Victoria porta in passerella ma le sue hanno il plateau, quelle di Heidi invece no.

    Io la trovo meravigliosa, voi che ne pensate?

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity designCelebrity StyleHeidi KlumInverno 2011Victoria Beckham
    PIÙ POPOLARI