Heidi Klum con jumsuit Michael Kors A/I 2011-12

da , il

    heidi klum michael kors fall 2011 jumsuit

    Heidi Klum ha scelto un bel total look Michael Kors per partecipare alla 16esima edizione del Salone dell’Antiquariato a Los Angeles che si è tenuto lo scorso 13 aprile a Santa Monica in California. La bellissima top model internazionale si è adeguata al clima antiquato ed ha, almeno apparentemente, optato per un look molto semplice, questo ovviamente se decidiamo di non tener conto della seducente e profonda scollatura e della schiena completamente scoperta!

    Heidi Klum è una donna bellissima, sempre con il sorriso sulle labbra, è mamma di tanti bambini (credo siano o 3 o 4) ma nonostante le gravidanze, in tempi da record è tornata in splendida forma… misteri da star!

    La jumsuit di Michael Kors è davvero bellissima, un completo marrone nocciola abbinato ad una sciarpa al collo che cade sinuosa sulla schiena scoperta, un look minimal ma che sa il fatto suo, come tutta la moda di Michael Kors in fondo. Questa jumsuit fa parte della collezione autunno inverno 2011-12.

    Heidi ha completato il suo look con delle zeppe sempre di Michael Kors, i capelli li tiene raccolti e opta per un trucco naturale ma molto bello.

    Voi che ne pensate? Vi piace?

    heidi scollatura schiena