Havaianas Slim Turkey: nuova collezione estate 2011

da , il

    Havaianas Slim Turkey presenta la sua collezione primavera-estate 2011, in cui il motivo portante sono le “Mille e una notte” reinterpretate nello stile del brand. I modelli di flip flop proposte per la stagione calda hanno il fascino tipico dell’Oriente, ripreso nei motivi e nelle fantasie, per uno stile originale e ammaliante che vi farà provare la sensazione di essere lì, nei racconti di Sherazade, sotto il sole cocente a passeggiare a un passo dal mare, in un piccolo sogno senza paragoni.

    Ispirate alla celebre raccolta di novelle orientali “Le mille e una notte”, la collezione Havaianas propone veri e propri gioielli per impreziosire i piedi delle odalische dei nostri giorni, fatti di colori, incanto e bagliori unici per uno stile riconoscibile e prezioso. Diversi brand hanno scelto quest’anno di puntare sul colore acquerello e Havaianas non è da meno.

    Havaianas Slim Prisma propone diversi modelli di flip flop in gomma con tiras sottili, caratterizzati da una stampa grafica con motivo geometrico che s’ispira alle ceramiche e alle lampade tipiche della cultura turca, per un tocco di fascino orientale che non guasta mai. I colori disponibili sono il lavanda, il navy, il blu e il rosa e il prezzo è davvero modico: 27 euro.

    Il modelli Havaianas Slim Turkish invece sono flip flop in gomma dalla decorazione con motivi floreali, tanto di moda per la bella stagione, che richiamano in questo caso i tipici disegni realizzati ad ago dei tessuti Suzani, mentre la decorazione al centro delle tiras si rifa direttamente allo splendore delle pietre preziose. La palette cromatiche prevede il nero, il bianco e il verde oceano.

    Allora, quale preferite?