Handbag Balenciaga, la nuova “Giant City Tote” in pelle rossa per la P/E 2012

da , il

    balenciaga giant city tote

    Con la primavera ormai non più così lontana, anche Balenciaga cerca di reinterpretare i modelli iconici delle sue collezioni alla luce dei colori moda più belli e che meglio rappresentano la stagione calda. Ecco uno dei modelli della sua linea di borse, la Giant City Tote, ripensata in pelle rossa, e se date uno sguardo più attento a questa splendida novità, capirete anche perché questo modello di handbag Balenciaga spunta puntualmente al braccio delle celebrity nella loro vita quotidiana e persino sul set dei film hollywoodiani più fashion!

    Le handbag Balenciaga, in tutte le loro varianti, sono un accessorio di cui nessuna stellina di Hollywood riesce più a fare a meno. Certo, alcuni accessori più di altri sono vere e proprie dichiarazioni di status, per cui non stupisce vedere giovani attrici come Hilary Duff o magari Miley Cyrus sfoggiare modelli Balenciaga forse proprio per darsi un tono, così come fanno mettendo in mostra le suole rosse Louboutin persino per fare la spesa!

    Celebs a parte, le handbag Balenciaga restano le più belle del panorama fashion, così il marchio ripensa uno dei suoi modelli più interessanti, la Giant City Tote in una nuova variante che tra l’altro sarà perfetta in abbinamento con look in color block che torneranno protagonisti nella prossima stagione.

    balenciaga giant city tote dettaglio

    Il modello è realizzato in pelle rossa con effetto invecchiato, un tocco vintage niente male. Ha doppi manici e tracolla removibile ed è come sempre molto capiente all’interno. Il costo online di questo gioiellino è di ben 1245 euro… spendereste così tanto per un piccolo capolavoro Balenciaga?