Halloween: i costumi più fashion per la notte delle streghe [FOTO]

Halloween: i costumi più fashion per la notte delle streghe [FOTO]
da in Abbigliamento, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    I costumi più fashion per Halloween, la notte delle streghe più attesa da tutte le vere appassionate di moda, possono essere realizzati facilmente mixando i giusti accessori e lasciandosi ispirare dai look scelti dalle star d’oltreoceano. Outfit da vampire, da streghe seducenti, da personaggi dei film horror o semplicemente make up a tema e capi in pelle sono i must have per questa festa: scopriamo insieme tutti segreti per un look di Halloween spaventosamente fashion.

    La festa di Halloween in America è il corrispettivo del nostro Carnevale, per questo ogni anno vediamo le celebrity più chic scegliere poco costumi spaventosi e preferire più spesso look ispirati a temi diversi, come le favole o i film ad esempio. Se la festa alla quale parteciperete si attiene alla tradizione americana, allora da fashion victim quali siete potrete puntare su look in stile vintage, outfit ispirati ai mitici anni ’20 per esempio, con frange, minidress scintillanti e accessori a tema, oppure look in stile anni ’50 caratterizzati da pois e gonnelloni midi, o ancora abbinamenti anni ’70 e ’80 in total leather.

    Se invece la vostra preferenza va alla tradizione europea, allora non c’è dubbio, il vostro look deve essere fashion ma anche spaventoso. Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le possibilità sono tante.

    Se non volete acquistare un intero costume, allora puntate solo sul make up: scegliete un outfit insospettabile come un tailleur e truccate il visto in stile scheletro, oppure abbinate capi in pelle nera, minigonne di ecopelle popolarissime nelle nuove collezioni Autunno/Inverno 2014 2015 e altri articoli in nero e mxate accessori come orecchini a forma di insetti con acconciature “mostruose”.

    Di grande ispirazione negli ultimi anni sono i personaggi maschili e femminili dei film horror di Tim Burton, dalla Sposa Cadavere a Jack Skellington, da Edward ManiDiForbice agli scheletri di Nightmare Before Christmas, fino a Sweeney Todd, look per i quali vi basterà mettere insieme vecchi abiti lunghi, un po’ di tulle e ovviamente il trucco giusto.

    E che dire dei classici? Dai costumi ispirati a Morticia della Famiglia Addams a quelli ormai evergreen da vampira o da strega, potete davvero sbizzarrirvi. Date uno sguardo alle proposte che abbiamo selezionato per voi nella nostra fotogallery, qual è il look per Halloween che volete copiare quest’anno?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoHalloween
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI