Halle Berry con un abito Alberta Ferretti della collezione Resort 2011

Halle Berry con un abito Alberta Ferretti della collezione Resort 2011
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Halle Berry, resort 2011
Ultimo aggiornamento:

    halle berry abito alberta ferretti

    Halle Berry è sempre affascinante ma quando è sul red carpet diventa ancora più bella, oggi la vediamo sul tappeto rosso con un abito Alberta Ferretti davvero stupendo. Halle Barry sceglie un abito in seta bianca che crea un contrasto iper femminile con la sua pelle ambrata su cui sta bene tutto… guardando Halle Barry non so perchè ma mi viene in mente la celebre canzone “Vorrei la pelle nera”! E voi, vorreste essere come Halle Barry?

    Halle Barry partecipa al red carpet dei CNN Heroes, per questo evento mondano sceglie un vestito monospalla lungo ai piedi della collezione Resort 2011 di Alberta Ferretti.

    Alberta Ferretti è una stilista italiana che raccoglie consensi in ogni dove, la sua arte nel proporre abiti da sogno, femminili e chic che ci fanno sentire delle principesse, è apprezzata dalle donne in tutto il mondo, ed infatti i suoi abiti hanno vestito celebrities del Bel Paese ma anche internazionali.

    Halle Barry sceglie un abito romantico e femminile della nuova collezione di Alberta Ferretti, un modello monospalla con rusches sulla manica e con delle plisettature nel corpetto che enfatizza le sue curve perfette.

    Vi piace il look di Halle Barry?

    alberta ferretti abito resort 2011

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleHalle Berryresort 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI