H&M Wateraid 2012, la collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il fashion brand H&M è davvero instancabile, ogni giorno saltano fuori delle sfiziose novità: collaborazioni con marchi deluxe, limited edition, linee speciali, lookbook e tanto altro! L’ultima novità del colosso svedese per la primavera 2012 è la collezione H&M for Wateraid, una speciale linea di capi di abbigliamento, costumi e accessori creata per sostenere l’associazione WaterAid che da anni si occupa di portare l’acqua la dove ce n’è più bisogno. H&M sostiene Wateraid dal 2002

    H&M for Wateraid 2012: il progetto

    H&M for Wateraid, dopo il successo della scorsa stagione, torna anche per il 2012 con una collezione solare e affascinante creata per sostenere l’associazione WaterAid che da molti anni si occupa di aiutare le popolazioni più povere della terra portando l’acqua potabile e migliorando, in generale, le condizioni igienico sanitarie che spesso sono alla base di epidemie e malattie molto gravi. La collezione per WaterAid è pensata sia per lui che per lei e comprende tanti capi di abbigliamento, borse, scarpe, accessori e costumi da bagno realizzati in cotone biologico e materiali sostenibili, un valore aggiunto in linea con lo spirito della collezione. Questa speciale linea di H&M sarà in vendita in 200 negozi selezionati a partire dal prossimo 31 maggio 2012. Il 25% del ricavato dalla vendita di questi capi sarà devoluto all’associazione benefica WaterAid.

    H&M for Wateraid 2012: i capi di abbigliamento

    H&M for Wateraid comprende tantissimi capi di abbigliamento estivi, solari e frou frou, abbiamo gonne longuette, jumsuit, top e camice con una stampa tropicale disponibile in azzurrino chiaro con le palme verdi oppure sui toni del rosa cipria con dei maxi fiori colorati dai toni pastello e soffusi. Capi molto carini ed estivi, perfetti da portare in vacanza ma ottimi anche per chi resta in città.

    H&M for Wateraid 2012: i costumi da bagno

    Come ogni collezione estiva che si rispetti non possono mancare i costumi da bagno, H&M ci propone dei modelli vintage, retrò e frou frou con voilant e tagli che si ispirano a quelli anni Cinquanta e Sessanta che indossavano le nostre mamme e le nonne e che quest’anno sono più cool e trendy che mai!

    H&M for Wateraid 2012: gli accessori

    La collezione H&M for Wateraid comprende anche tantissimi accessori che potete coordinare ai vestiti e ai costumi da bagno e che spaziano dalle borse per il mare alle infradito (disponibili anche in una speciale versione sposa in total white) ma anche occhiali da sole, collane, cappellini, orecchini, fascette e bandane per capelli. H&M ci offre tutti gli accessori per creare dei perfetti total look briosi, belli e buoni!

    Dolcetto o scherzetto?