H&M si prepara all’inverno 2011-2012 con la linea di felpe Fancy Sweats, le foto dal catalogo

da , il

    La nuova linea Fancy Sweats di H&M è negli store dal 8 settembre e propone una serie di coordinati tra abbigliamento e accessori per l’autunno inverno 2011-2012 che hanno il loro cuore nella collezione di felpe che il gigante svedese della moda low cost ha voluto proporre per la stagione fredda e come sempre, a prezzi davvero convenienti! Prezzi accessibili e materiali ecologici sono ormai la legge per H&M che è sempre pronto a sfornare capsule collection interessanti e originali di volta in volta senza dimenticare i must have di stagione, come in questo caso.

    Le linee H&M sono una più bella dell’altra, abbiamo già visto le prime immagini della collezione College Life dedicata alle più giovani e al loro ritorno a scuola, mentre per la linea regolare è un’ispirazione anni ’60 e ’70 la vera protagonista quest’anno e il risultato è davvero tra i più interessanti, come abbiamo già iniziato a vedere.

    Troverete la linea Fancy Sweats sul sito ufficiale del marchio con il nome italiano di “Felpe da Amare” e come già potrete notare sfogliando le immagini della gallery, sono tanti i modelli di felpe proposti e gli abbinamenti previsti.

    Felpe colorate con stampe divertenti si alternano a cardigan in colori neutri che potrete abbinare ovunque, persino sui pantaloni di una tuta come vedrete in una delle immagini, mentre se amate uno stile più mascolino ci sono anche felpe con cappuccio da impreziosire con gli accessori giusti, sciarpe, foulard, borse e bijoux che H&M mette a vostra disposizione negli store.

    I prezzi delle felpe? Tutti intorno ai 25 euro, niente male, no?

    Dolcetto o scherzetto?