NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M: sessione di styling con Hanneli Mustaparta

H&M: sessione di styling con Hanneli Mustaparta
da in Abbigliamento, Accessori, H&M, Moda economica, Primavera 2011, Primo Piano, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Hanneli Mustaparta tiene una sessione di Styling, mostrandoci come gli abiti H&M possano essere abbinati in maniera diversa a seconda di gusti ed esigenze. Direttamente da Stoccolma, nel “quartier generale” del gigante della moda low cost, la ex-modella ci propone la nuova collezione primavera-estate 2011 da un punto di vista diverso. Hanneli Mustaparta è stata modella per 8 anni, lavora per Vogue.com e tiene un blog sulla moda molto gettonato, in cui può esprimere la sua passione per la moda, la fotografia e quant’altro.

    H&M ha di recente presentato la sua linea ecologica Conscious e ha mostrato il suo interesse per settori della moda non sempre tenuti nella giusta considerazione con la linea Inclusive aperta alle donne più “formose”.

    In questa occasione, tra i primi abbinamenti proposti, vediamo la predilezione per la moda anni ’60 e ’70 e gli originali zoccoli Swedish Hasbeen realizzati in esclusiva per la bella stagione, coordinati con occhiali da sole e tracolla.

    Un jumpsuit beige viene abbinato a infradito nere con dettagli argento, bracciali color oro e collana, per un look retrò ma ricercato.

    Per uno stile più casual, la Mustaparta sceglie leggings, t-shirt con effetto sparkling, giacca denim con cappuccio e scarpe sportive dai lacci vivaci, lacci che vengono poi ripresi per essere trasformati in una sorta di cintura decorativa molto trendy.

    In ultimo la modella punta su un paio di shorts a vita alta in blu con cintura in pelle, il top di un bikini da indossare sotto una camicia, mentre la scelta per le calzature ricade su sandali da indossare con calze dello stesso color sabbia.

    Look stravaganti ma facili da portare, voi quale preferite?

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriH&MModa economicaPrimavera 2011Primo PianoEstate 2011
    PIÙ POPOLARI