H&M Season of Sun, la nuova collezione per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    H&M da il benvenuto alla stagione estiva con una nuova linea di abbigliamento e costumi da bagno che vi permetterà di sfoggiare un look glamour, e rigorosamente a prezzi cheap, anche quando finalmente andrete in spiaggia. Per l’estate 2012 tutti i brand di moda low cost ci hanno proposto delle collezioni mare davvero interessanti e i bikini, gli interi e l’abbigliamento di H&M per le vostre vacanze sta già andando a ruba nei punti vendita del marchio. Ma H&M non ha certo esaurito tutte le sue proposte ed ora, che siamo ormai a giugno, arrivano le ultime novità solari e magnetiche della Season of Sun, una capsule collection all’insegna del blu dell’oceano.

    Se ci chiedessero quali sono i colori che ci fanno pensare di più al mare non potremmo assolutamente non citare il blu, il celeste e tutte le bellissime e affascinanti sfumature di questo colore. La H&M Season of Sun è un vero e proprio omaggio a queste tonalità marine, già protagoniste delle passerelle di numerosi stilisti per la stagione primavera estate 2012, e lo fa proponendoci, abiti leggeri, camiciette, top e costumi da bagno in queste splendide tonalità. Ovviamente non mancano anche colori più accesi, come l’arancio e il fucsia anche se, almeno in questa linea, sono decisamente in minoranza.

    Tra i capi più interessanti della collezione ci sono gli abiti che possono essere indossati per scendere in spiaggia ma che sono perfetti anche per una passeggiata. Tra i modelli più belli ci sono l’abito blu in fresco jersey di cotone (14,95) dalla linea ampia con dettagli rifiniti all’uncinetto in alto ed un laccetto da annodare in vita con perline alle estremità. Delizioso anche l’abito lungo con spalline e corpetto bustier con stampa damascata all over.

    Tantissime le canotte proposte nella collezione, dai modelli più basic da indossare con una sovrapposizione molto cool, alle proposte più chic con decorazioni oppure con scollo ricamato all’uncinetto. Per un look casual vi basterà coordinarle ad uno dei numerosi shorts che H&M propone nella sua nuova linea tra cui spicca il modello bianco con applicazione laterale in blu.

    Non mancano nemmeno i costumi da bagno che sono praticamente tutti i bikini. Vi consigliamo di mettervi alla ricerca del modello damascato con reggiseno a triangolo, siamo certe che andrà a ruba in pochissimi giorni. Sapevate che costa soltanto 9,90 Euro?

    E voi cosa ne pensate di questa nuova linea di H&M? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci se avete già fatto shopping. :)