H&M propone le tendenze A/I 2011-2012 e una styling session con la nuova collezione

da , il

    H&M ci propone i nuovi trend della stagione autunno inverno 2011-2012 in due video in cui potrete ammirare meglio la nuova collezione raccontata dai suoi creatori, in questo caso Ann-Sophie Johannson, capo design del brand di moda low cost più amato nel mondo, con il commento di Natalie Hartley, editor di InStyle Magazine. Vi abbiamo già anticipato alcuni dei must have per la prossima stagione fredda cui diversi marchi si stanno attenendo e ovviamente anche H&M non può farne a meno: sono in scena gli anni ’60 e ’70!

    Abbiamo già dato un’occhiata alle prime immagini della collezione di punta del gigante svedese di moda economica, collezione che come sempre comprende delle capsule collection interessanti come la College Life, più giovane e sbarazzina.

    Stando alle immagini del primo video e del secondo nel quale potrete vedere alcuni look H&M “montati” dalla blogger Geri Hirsch e da Monica Rose, stylist delle celebrity, a dominare la collezione sono appunto outfit, forme e accessori di ispirazione retrò.

    Forme larghe e vaporose quelle pensate in linea con un gusto anni ’70 e più spesso in colori neutri e soprattutto in color cammello, tinta che stando alla creatrice della linea potrete anche spezzare con tocchi di color block o alternando tessuti diversi.

    Forme corte ed eccentriche per i minidress e gli abiti anni ’60 invece, più colorati e meno aperti alla tinta unita, e come vi mostrerà il secondo video, ciascuno dei capi della collezione può essere reso unico grazie all’aggiunta degli accessori giusti, dalle borse, alle scarpe, ai bijoux.

    Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?