H&M propone la sua linea di pantaloni A/I 2011-2012 a prezzi unici!

H&M propone la sua linea di pantaloni A/I 2011-2012 a prezzi unici!
da in Abbigliamento, Fashion News, H&M, In Evidenza, Jeans, Moda economica, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    H&M pensa una nuovissima collezione di pantaloni e jeans tutta da scoprire e realizzata per la prossima stagione autunno inverno 2011-2012, una linea davvero variegata che prevede modelli classici, jeans di moda in questo periodo come le forme stretch e skinny, ma anche e forse soprattutto i diversi modelli di pantaloni ispirati al gusto fashion del momento, gli anni ’70, moda di tendenza che stiamo vedendo spopolare un po’ ovunque nelle collezioni di abbigliamento e accessori e H&M ne ha fatto il suo punto di riferimento per la collezione invernale.

    Come gli stessi creatori della linea hanno ammesso, sono gli anni ’60 e ’70 a guidare l’ispirazione per questa nuova collezione autunno inverno e abbiamo già dato una rapida occhiata ai look più belli proposti dal gigante svedese della moda low cost tanto amato da celebrity come Katie Holmes che indossano capi delle sue linee spessissimo.

    Tanti i modelli e li potrete ammirare tutti nelle immagini della gallery e ovviamente nel sito ufficiale del marchio. Dalle forme strette dei pantaloni in tessuto slim-fit, ai modelli classici a sigaretta con pinces che arrivano alla caviglia, o ancora i pantaloni in tessuto anni ’70, larghi o a zampa, davvero glamour in questo ultimo periodo.

    Nel campo dei jeans il marchio si sbizzarrisce, troverete shorts, modelli slim o a palazzo, modelli a zampa e a vita alta, perfetti per ogni tipo di abbinamento e anche per montare look più ricercati. Tutto per prezzi che come sempre spaziano tra i 15 e 30 euro, niente male non credete?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsH&MIn EvidenzaJeansModa economicaPantaloni

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI