Natale 2016

H&M presenta la nuova linea Fashion Against Aids dal mood etnico e cosmopolita

H&M presenta la nuova linea Fashion Against Aids dal mood etnico e cosmopolita
da in Abbigliamento, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Quest’anno H&M sceglie un’ispirazione etnica per la linea Fashion Against Aids che come immagino saprete, ha come scopo aiutare le associazioni impegnate nella lotta contro questa malattia. Già l’anno scorso per la campagna pubblicitaria dedicata a questa linea erano scesi in campo personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo americano, chissà quest’anno chi si schiererà per la causa! Stando alle immagini della collezione, c’è di sicuro un’ispirazione multietnica e cosmopolita di base, che tra l’altro spazia dal campo dell’abbigliamento, a quello degli accessori, delle borse e delle scarpe! Date uno sguardo alla gallery, restereste senza parole!

    H&M resta ormai di mese in mese sulla cresta dell’onda grazie alle sue attività e alle collaborazioni che accrescono il successo del marchio economico in tutto il mondo. Sicuramente ora starete tutte pensando all’ultima collaborazione con Versace, ma in effetti sembra proprio che sia solo la punta dell’iceberg!

    Per la nuova collezione della linea Fashion Against Aids, H&M ci propone capi tipicamente estivi: maglie a farfalla con frange lunghissime, copricostume in colori e fantasie etniche tra l’altro coordinate con scarpe e accessori, ma anche pantaloni colorati, minidress in bicolor e top con stampa.

    Tra gli accessori si fanno notare sicuramente i portacellulari con stampe coloratissime, ma anche cappelli e teli per il mare! Tra le scarpe spiccano principalmente zeppe ed espadrillas decisamente alte, in coordinato con i costumi da bagno coloratissimi e persino occhiali da sole, bracciali e collane!

    Insomma una linea completa e davvero molto particolare, non lo pensate anche voi?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MH&M collezione 2012Moda economicaModa Primavera/Estate 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI