H&M presenta il lookbook colorato per la primavera 2012, le foto

H&M presenta il lookbook colorato per la primavera 2012, le foto
da in Abbigliamento, Accessori, H&M, H&M collezione 2012, In Evidenza, Lookbook, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    H&M si prepara alla bella stagione proponendoci le prime immagini promozionali del lookbook primavera estate 2012. Di anticipazioni ne stiamo avendo diverse in questi giorni, ma si sa, a rendere grande H&M in tutto il mondo malgrado si tratti di un marchio di moda economica, è la sua capacità di tenere costantemente i riflettori puntati sulle sue linee e ultimamente è davvero impossibile il contrario, dato il successo di pubblico dell’ultima collaborazione del gigante svedese con Versace! Ecco le prime immagini che ci raccontano l’idea di estate 2012 di H&M!

    La collezione primavera estate 2012 di Versace per H&M è una delle più attese quest’anno e già stiamo dando uno sguardo alle prime proposte, ma anche con la sua linea regolare il marchio non si smentisce e punta sui colori più belli che meglio rappresentano la stagione calda con un pizzico di brio glamour.

    Nelle immagini del lookbook estivo spuntano top leggeri e smanicati in tinte calde come il rosso che si alternano a minidress negli stessi colori e a pantaloni in tinte pastello tipici delle collezioni primaverili. Tornano protagoniste le righe già al centro delle linee dedicate alla scorsa stagione e in questo caso campeggiano su gonne svolazzanti e su maglie con collo ampio.


    Non mancano gli abbinamenti in color block che non rinunciano nemmeno al nero, sfruttato per short, minigonne e giacche leggere. Insomma, le ultime tendenze ci sono un po’ tutte, come del resto capita spesso con le collezioni H&M! Cosa ne pensate di questa anteprima?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriH&MH&M collezione 2012In EvidenzaLookbookModa economicaModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI