H&M Premaman, le novità della linea Primavera/Estate 2012 [FOTO]

H&M Premaman, le novità della linea Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, H&M premaman
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci propone le novità della sua linea Premaman che va a completare così le fila della collezione primavera estate 2012 di abbigliamento del marchio svedese di moda economica. H&M ha pensato linee davvero per tutte le fashion victim quest’anno, proprio qualche giorno fa abbiamo dato uno sguardo insieme alla bellissima collezione dedicata alle donne curvy negli scatti con la supermodella Tara Lynn, la linea premaman in effetti mancava all’appello. Così ecco il brand pensare anche alle mamme in dolce attesa e alla loro voglia di sentirsi malgrado tutto glamour e ricercate nel vestire. Scopriamo insieme la nuova collezione estiva.

    H&M Premaman P/E 2012: gli abiti e le tuniche
    H&M premaman tunica jersey
    Molto ricca e variegata la linea di abiti e minidress per le mamme, una linea cha parte da modelli casual come quello in cambrì leggermente svasato con arricciature sul seno e sulle maniche (il prezzo è 19.95), o i modelli più aderenti con bottoni e dettagli in punto a giorno in alto proposti in nero e blu a pois, e arriva a bellissimi minidress in jersey dal mood anni ’50 declinati in tanti colori dal nero, al bianco, all’indaco. Questo modello in particolare è riproposto anche con fantasia a fiori rossi e neri su base bianca o in nero con fiori sui toni del rosa, al prezzo di 14.95 euro. Molto bello il prendisole in jersey con spalline da annodare completate da perline e il più classico modello in nero con arricciatura sul seno.

    Tutti i modelli possono essere indossati da soli o sopra leggings.

    H&M Premaman P/E 2012: i pantaloni
    H&M premaman tuta
    Anche la linea di pantaloni propone modelli per tutti i gusti. Dai jeans a cinque tasche in morbido denim elasticizzato con gamba stretta e fascia in vita (29.95 euro), a quelli in misto lino dotati sempre di fascia elastica in vita e cintura da annodare, proposti in bianco o in grigio scuro. H&M pensa anche pantaloni in tessuto elasticizzato in diversi colori (19.95 euro) con gambe a pinocchietto, una bellissima tuta in jersey nero dalla linea ampia ed essendo in periodo estivo, anche shorts in twill elasticizzato (14.95 euro). I leggings li trovate a 9.95 euro.

    H&M premaman camicia
    A completare i look più belli proposti per l’estate ci sono poi i top e le camicette della linea, tuniche in jersey con bottoni in alto, inserto ricamato e bordo inferiore in pizzo, t-shirt in color block o a tinta unita, canotte e cardigan per tutti i gusti e nel rispetto dei motivi trend più belli della stagione primavera estate 2012. Nella nostra fotogallery troverete gli outfit più interessanti, cosa ve ne pare della nuova collezione premaman di H&M?

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MH&M collezione 2012Moda economicaModa Primavera/Estate 2012H&M premaman

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI