H&M Plus, la linea curvy per la Primavera/Estate 2012 indossata da Tara Lynn [FOTO]

H&M Plus, la linea curvy per la Primavera/Estate 2012 indossata da Tara Lynn [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, HM Plus, Moda Curvy, Tara Lynn
Ultimo aggiornamento:

    H&M torna a puntare sulla bellissima modella Tara Lynn per la sua linea H&M Plus che ci propone novità davvero molto intessanti per la moda curvy in occasione della bella stagione primavera estate 2012. La collezione H&M è rivolta alle donne con taglie forti, ma questo non sembra fermare assolutamente la voglia di osare e di sperimentare con i colori moda e i motivi più trendy del periodo, al contrario: la nuova collezione H&M Plus è decisamente favolosa, la potete vedere meglio negli scatti in cui la famosa modella Tara Lynn indossa i costumi e i capi d’abbigliamento più interessanti della nuova linea.

    H&M Plus, collezione P/E 2012: gli abiti
    H&M plus tubino
    H&M è uno dei marchi di moda economica più famosi del mondo proprio per la sua costante capacità di reinventarsi attraverso linee e collaborazioni nuove e particolarissime. Anche la sua linea curvy ne risente con successo! Tra gli abiti più belli della collezione troviamo modelli in jersey con fantasia pois e arricciatura sul lato (al prezzo di 29.95 euro), o nella versione in nero con gonna svasata a soli 9.95 euro. Gli abiti sono proposti sia con lunghezza sopra il ginocchio, sia nella versione sotto il ginocchio e in questo caso abbiamo due modelli in particolare, uno in nero con spalline e l’altro in bianco nella parte superiore con bellissimo motivo in turchese in quella inferiore. Se poi volete essere eleganti e sofisticate, non mancano tubini aderenti in jersey con elastico in vita da abbinare a top chic (9.95 euro).

    H&M Plus, collezione P/E 2012: coordinati e pantaloni
    H&M plus giacca
    H&M pensa anche a look più casual e sbarazzini, perciò ci propone una serie di coordinati che vedono protagonisti pantaloni in diversi tessuti leggeri e soprattutto in colori pastello, abbinati a top molto belli.

    Tra questi spiccano modelli svasati con spalline in cotone (4.95 euro), bellissimi modelli di t-shirt in pizzo con effetto glitter in bianco (34.95), camicette in cotone con dettagli pizzo e bottoni madreperlati (19.95 euro), e ancora tuniche con fantasie sui colori scuri o chiari da indossare sui leggings o sui jeans. A completare la linea ci sono poi giacche e blazer nei colori moda del momento.

    H&M Plus, collezione P/E 2012: i costumi da bagno
    H&M plus costume
    Nella sua collezione H&M ha voluto anche un bellissimo modello di costume da bagno intero: parliamo di un articolo impreziosito da rouches e volant lungo la scollatura, con bretelle su un solo lato e arricciatura sull’altra. È proposto per ora solo in viola, al prezzo di 29.95 euro e lo troverete nelle taglie che spaziano dalla 44 alla 54.

    Bellissima la collezione H&M Plus, non trovate?

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiH&MH&M collezione 2012Moda economicaModa Primavera/Estate 2012HM PlusModa CurvyTara Lynn

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI