H&M Plus, la collezione curvy per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    H&M Plus è la linea creata dal gigante svedese di moda economica per le fashion victim curvy, le cui taglie sono comprese tra la L e la 3XL. La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 per la linea Plus è anche quest’anno molto bella, ispirata sia ai must have più fashion del momento, che alle prossime festività natalizie. Per cui spazio a capi glitterati, articoli rivestiti di paillettes, abiti e splendidi tubini modellanti dall’effetto molto seducente.

    H&M è una delle griffe di moda economica sulla cresta dell’onda come pochissime altre negli ultimi anni. Tantissimi marchi di moda di lusso gareggiano per assicurarsi capsule collection in collaborazione con H&M, e alle sfilate del marchio il front row è sempre pieno di celebrity attratte dallo stile glamour e unconventional della griffe, come abbiamo visto sfogliando le immagini dell’ultima collezione autunno/inverno 2013-2014 per la linea principale.

    La linea H&M Plus eredita da alcuni anni tutto lo stile vivace e audace del marchio, e si è assicurata tra l’altro come testimonial modelle di grande successo nel settore curvy come la splendida Tara Lynn. Così anche la nuova proposta dedicata alla stagione fredda non delude, proponendo capi e coordinati per tutti i momenti della giornata.

    La linea di abiti, come vi anticipavamo, è molto variegata e comprende minidress a tubino nel più classico nero, una delle idee di outfit più gettonate e apprezzate in vista di Natale. Molto belli anche i tubini in jersey con dettagli di carattere, e le tunica da indossare su leggings in tessuto o in ecopelle, come vanno molto di moda nell’ultimo anno.

    Per le amanti di uno stile più sofisticato, ecco abiti neri con gonna più lunga ma trasparente, così come tailleur in stile garçon con blazer sfiancato e pantaloni neri in coordinato. La linea di cappotti premia forme più classiche in nero, parka con cappuccio percorso da ecopelliccia e piumini leggeri o più pesanti in tinte scure tipicamente invernali.

    I capi di maglieria H&M Plus sono tanti, dai bellissimi pullover con effetto laminato perfetti per le occasioni chic, ai maglioni casual intrecciati o con ricami in pizzo lungo la scollatura, ai modelli in jersey bicolor dal mood più sbarazzino.

    La linea di pantaloni comprende forme a tubo, jeans skinny aderenti alla silhouette, modelli in tessuto e in alternativa leggings in diversi colori e fantasie. Cosa ve ne pare della proposta invernale 2013-2014 di H&M Plus?

    Dolcetto o scherzetto?