H&M Plus, la collezione curvy Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

H&M Plus, la collezione curvy Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda economica, Moda Curvy
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la nuova collezione della linea H&M Plus dedicata alle donne Curvy e ancora una volta a essere immortalata con i look più interessanti per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 è la bellissima modella Tara Lynn, favolosa negli outfit casual chic e in quelli più ricercati della nuova collezione. H&M ci propone anche quest’anno una linea particolare che spazia tra forme e colorazioni per tutti i gusti, dai colori classici ed evergreen a quelli più vivaci e sbarazzini. Scopriamo insieme le novità della linea invernale.

    Il gigante svedese di moda economica ha da diversi anni una proposta per ogni esigenza femminile.

    Oltre a pensare mese dopo mese lookbook aggiornati in linea con i trend del momento, H&M propone capi e outfit molto interessanti anche nelle linee Premaman e Plus, quest’ultima in particolare dedicata alle taglie forti, ma senza per questo essere pensata come al solito nelle austere colorazioni scure, come vi dimostreranno le immagini nella fotogallery.

    La proposta invernale della linea Plus comprende infatti nel settore casual chic maglie in jersey con scollo ampio e maniche a tre quarti nelle varianti a pois neri su base bianca o nel bellissimo rosa ciliegia (al prezzo di 9.95 euro sul sito ufficiale e negli store), ma soprattutto versioni con stampa a fiori rossi e neri su base rosa cipria per le amanti di uno stile più romantico. Top smanicati con scollo a V in chiffon con elementi in pizzo e pinces in alto (29.95 euro) sono abbinati a cardigan in maglia con scollo, abbottonatura e tasche laterali in colori quali il beige, il nero e il fucsia (29.95 euro).

    Non mancano i più classici maglioncini in maglia con maniche lunghe e lavorazione a trecce, anche questi in più colori (34.95 euro), mentre nel settore degli abiti troviamo modelli dritti in robusto jersey con cerniera posteriore a vista e stampa a pois neri su base bianca (29,95 euro) e coordinati più ricercati formati da top in jersey con particolare carré in pizzo (14.95 euro) su gonne a tubino sul ginocchio con comodo elastico in vita (19.95 euro).

    Abiti con scollo a V dalle cuciture decorative in nero (34.95 euro) lasciano il passo a tailleur con pantalone elegante in tessuto elasticizzato (29.95 euro), ma se amate i colori non mancano blazer in toni pastello come il rosa shocking (39.95 euro).

    Trench caban a doppio petto con tasche dotate di pattina in nero o in beige concludono la linea (59.95 euro), voi cosa ne pensate? Vi piace?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda economicaModa Curvy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI