H&M, per l’a/i 2011-2012 sceglie la top model Karlie Kloss

H&M, per l’a/i 2011-2012 sceglie la top model Karlie Kloss
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, H&M, Moda Inverno 2012, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    H&M punta ancora su una top model molto amata dagli stilisti e dai marchi. Dopo Gisele Bundchen, Raquel Zimmermann e Freja Beha Erichsen, ecco Karlie Kloss come nuova testimonial della collezione autunno/inverno 2011-2012. La giovanissima modella, musa di marchi come Christian Dior e Donna Karan, interpreta in questi primi scatti che sono stati diffusi la nuova collezione del marchio del colosso svedese di fast fashion. Che ne pensate? Io le trovo molto belle ma forse il make up non è proprio l’ideale per il suo viso, non trovate?

    Karlie Kloss sarà la nuova testimonial di H&M per la collezione autunno/inverno 2011-2012. Ecco le prime immagini di questa campagna pubblicitaria, di cui vi avevamo già mostrato alcune immagini nelle scorse settimane , che la vedono interpretare alcune delle nuove tendenze della stagione.

    Karlie Kloss è una modella molto giovane, ma ormai è una delle top più pagate e più amate dagli stilisti di tutto il mondo. E stata una delle muse di John Galliano per Christian Dior, posando come testimonial per tre stagioni consecutive, è uno dei volti più amati da Donna Karan, Oscar De La Renta e Marc Jacobs.

    Ormai H&M, così come tanti altri marchi di fast fashion come Mango e Zara, puntano molto sulle top model blasonate.

    Quest’anno hanno posato per la catena anche Raquel Zimmermann e Freja Beha Erichsen per la linea seventies Spring Awakening, mentre volto ufficiale della stagione primavera/estate 2011 è stata niente meno che Gisele Bundchen. Ci viene da chiederci chi sarà la prossima…

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsH&MModa Inverno 2012Top Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI