H&M pensa già al ritorno a scuola, ecco le belle novità della linea College Life 2011

da , il

    H&M comincia già a pensare al ritorno a scuola, anche se per molte di voi questo è proprio l’ultimo dei pensieri e vorremmo che le vacanze continuassero in eterno. Però c’è da dire che il brand di moda low cost sa come addolcire il ritorno ai banchi di scuola e lo fa con una delle sue capsule collection giovani all’interno della linea Divided, la College Life 2011, una linea pensata appunto per gli studenti americani, e lo capirete guardando le immagini della gallery, che punta su felpe e t-shirt con stampa tipiche del panorama d’oltreoceano più tradizionale. Guardiamole insieme.

    La linea Divided di H&M quest’anno ha scelto di valorizzare colori un po’ estremi come il dorato e l’argento, la collezione primavera estate 2011 ne è piena, ma H&M non dimentica la sua passione per colori più vivaci e giovanili che ha poi sfruttato in diverse delle sue capsule collection, come abbiamo visto nel corso della stagione calda.

    Per la linea College Life 2011, le proposte sono sempre colorate e interessanti. Immaginatevi in uno di quegli enormi college americani che si vedono nei film e il gioco è fatto: felpe con cappuccio sono un po’ il must have della tradizione giovanile americana, pensate sia per le ragazze che per i ragazzi, e sovrapposte a t-shirt con stampe, immancabili.

    Gonne in jeans, shorts, pantaloni skinny e mille accessori concludono la linea femminile di cui il pezzo forte è senz’altro il bel trench grigio stretto in vita, retrò ma attualissimo. Troverete altre informazioni sulla pagina facebook di H&M o direttamente sul sito ufficiale del brand.

    Niente male come ritorno a scuola, vero?

    Dolcetto o scherzetto?