NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M Passion for Red, il look book per l’autunno 2012 [FOTO]

H&M Passion for Red, il look book per l’autunno 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda economica, ballerine HM, clutch HM, stivali HM
Ultimo aggiornamento:

    H&M “Passion for Red” è la nuova collezione della griffe svedese low cost per l’autunno 2012, uno stile sobrio e casual per chi non ha paura di giocare con i colori e con i dettagli frou frou. H&M è una fucina di idee e di stili irresistibili, che siate appassionate di rosso oppure no, vedrete che in questa collezione troverete sicuramente dei capi perfetti per voi, ci sono jeans, gonne, giacchette e ovviamente anche tanti accessori.

    hm passion for red 2012 maglione
    La collezione “Rosso che passione” di H&M è una bella sorpresa che arriva giusto in tempo per farci spendere gli ultimi soldini rimasti dopo aver fatto shopping sfrenato con i saldi. La nuova collezione per l’autunno 2012 è davvero molto carina, lo stile è sobrio e casual, diciamo anche un po’ vintage, sembra di essere catapultati negli anni Settanta, ma senza verdi e marroni e gialli che, invece, lasciano il posto a rosa corallo, rosso, bordeaux e bianco. H&M ci propone molte gonne longuette in tinta unita, maglioncini in lana bianca leggera con le trecce, giacchette di lana e anche maglioni più fashion in lana leggerissima e piumosa e con un maxi collo, adatto alle fredde giornale di fine autunno. La collezione prosegue con jeans shinny in rosa corallo, bordeaux e prugna ma ci sono anche dei pantaloni più eleganti in beige e in color tortora. La collezione si completa con trench tartan sui toni chiari, cappottini e frizzanti blazer. Le taglie vanno dalla SX alla XL.

    hm passion for red 2012 bag
    H&M ci propone anche una vasta gamma di accessori, come i colletti gioiello che sono il dettaglio fashion must have che promette di esplodere nella stagione fredda, quando sarà facile farlo sbordare da maglioncini blazer e cappottini. Molto carine anche le scarpe che spaziano dalle ballerine flat in ecopelle nera e in suedè rosa antico, a dei bellissimi stivaletti con zip in ecopelle color prugna con il tacco alto.

    Non mancano anche le classiche decolletes nere che sono indispensabili nel guardaroba di ogni donna. La collezione“Passion for Red” fa spazio anche alle borse, ci sono modelli da giorni come il maxi bauletto borchiato in ecopelle nera e la handbag in viola uva. Per la sera H&M ci presenta una maxi clutch rosa confetto con un bordino dorato e glitterato. Se volete potete completare il vostro look con i bijoux H&M, anelli, bracciali, orecchini e maxi bangles.

    hm passion for red 2012 prezzi
    I prezzi sono ovviamente quelli cheap che, da sempre, contraddistinguono i capi del colosso svedese. Le gonne longuette e i maglioncini di lana costano dai 14,95 ai 39,95 euro. Le camicie 24,95 euro, i pantaloni vanno dai 19,95 ai 29,95 euro, il trench 39,95 euro e il blazer 34,95 euro. Il bauletto borchiato costa solo 39,95 euro e infine i bijoux, ben 12 paia di orecchini saranno vostri a soli 4,95 euro.

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda economicaballerine HMclutch HMstivali HM
    PIÙ POPOLARI