NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M Partywear 2011: gli abiti per le feste

H&M Partywear 2011: gli abiti per le feste
da in Abbigliamento, Abiti, H&M, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la nuova linea di abbigliamento H&M 2011, pensata espressamente per festeggiare. La linea Partywear è ispirata a modelli e linee anni ’50 e ’60, tra i dettami di stagione più sfruttati quest’anno da diversi brand di moda, e presenta una serie di abiti, minidress e tailleur in tessuti ecologici, ma davvero particolari nelle rifiniture e nelle fantasie eleganti, seppure ancora una volta nell’ottica di una moda giovane e facile da portare, ideale per serate in cui vorrete sentirvi il centro dell’attenzione.

    Il gigante della moda low cost ormai è inarrestabile, un esempio recente dei suoi successi è la first lady americana che partecipare a un intervista con indosso uno degli abiti H&M che rientrano tra i modelli della collezione primavera-estate 2011. Insomma, i successi di H&M continuano ad aumentare e sono tante le celebrity che scelgono il marchio in diverse occasioni.

    Per mantenere la sua leadership, il brand svedese continua a sfornare caspule collection sempre più interessanti e noi di Moda Pour Femme siamo qui pronti a riproporvele.

    L’occasione in questo caso sono serate mondane e feste di diverso tipo per le quali il look richiesto è impeccabile.

    H&M ha pensato a una linea di abiti e completi molto chic, con quel tocco glamour immancabile, che spaziano da tailleur dai toni molto particolari e dalle fantasie sempre giovanili e alla moda, ad abiti in modelli unici è originali, dalle gonne svolazzanti a uno stile anni ’50 e ’60 che tanto piace agli stilisti quest’anno. H&M premia questa volta scollature vertiginose e ricami raffinati, per essere uniche e non passare inosservate.

    Se non ci credete, date un’occhiata alla gallery.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiH&MIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI