H&M, nuovo negozio a Parma

da , il

    hm Parma store

    H&M è in piena espansione in Italia e in tutto il mondo, il brand svedese ha portato la moda alla portata di tutti grazie alle sue proposte trendy ma rigorosamente low cost! H&M segna l’apertura dell’ultimo store italiano previsto per il 2010 che sorge a Parma, in una delle vie centrali, le nostre lettrici avranno uno store enorme e bellissimo di ben 2000 metri quadrati in cui potrete trovare praticamente di tutto, abiti, borse, scarpe e accessori di ogni tipo.

    Il nuovo store H&M a Parma è un punto di riferimento per tutte le fashioniste che avranno così la moda della griffe svedese sempre più a portata di mano. Lo store è articolato su una superficie di 2000 metri quadrati divisi in 5 piani, di cui due interamente riservati a noi donne.

    In questo store potrete trovare anche la linea Mama, per le donne in dolce attesa e il reparto riservato alla cosmetica, inoltre ci sono reparti e piani dedicati agli uomini, ai bambini e ai ragazzi ed ovviamente all’intimo.

    Doris Klein, Country Manager H&M Italia, ha dichiarato: “Ogni nuova apertura è un’emozione sempre diversa e si respira un’atmosfera di grande entusiasmo da parte dello staff H&M e della clientela! Nell’Aprile 2006 abbiamo inaugurato il nostro primo punto vendita a Parma, al Barilla Center, oggi raddoppiamo la nostra presenza e lo facciamo nel cuore della città. L’avventura di H&M in Italia inizia nel settembre 2003, a Milano e oggi, con il nuovo store di via Mazzini, raggiungiamo quota 72”.

    Dolcetto o scherzetto?