H&M Magazine Spring 2011: le foto dell’adv

da , il

    Ecco le immagini di H&M Magazine per la primavera 2011. H&M Magazine è una pubblicazione trimestrale che potete vedere anche sul sito web del brand svedese, che nelle parole del suo creatore “illustra bene la nostra visione della moda, con un mix di moda, di spunti d’ispirazione e delle ultime tendenze lifestyle”. Per la prossima stagione primavera/estate 2011 il gigante della moda low cost ha scelto di valorizzare uno stile Hippie di chiara ispirazione anni ’70, come del resto la collezione ci aveva fatto già sospettare.

    Abbiamo già visto cosa H&M ci propone per la primavera/estate 2011, e come la stessa modella Hanneli Mustaparta ci mostra nel video della sessione di styling, gli outfit su cui punta con maggiore forza il brand per la stagione calda sono tutti di ispirazione anni ’70, uno dei dettami della moda del momento in diversi settori.

    Il servizio fotografico è ambientato in un negozio di dischi, in un caffè, in una sala di registrazione e in una libreria e ha come protagonista la modella statunitense Jacquelyn Jablonski, che recita perfettamente la parte della Hippie. Oltre alla linea di abbigliamento pubblicizzata nelle foto, vedrete anche gli accessori, le borse, le scarpe, gli occhiali da sole e ovviamente i pantaloni a zampa, icona della moda retrò per eccellenza.

    Diversi bijoux compaiono nelle foto, orecchini, lunghe collane, bracciali. Molto belli e caratteristici gli scatti in bianco e nero che rendono perfettamente l’atmosfera quasi da sogno di ogni momento celebrato: ci sembra quasi di essere lì e che il tempo sia tornato indietro e gli abiti H&M completano questa illusione con la loro ispirazione retrò perfettamente riuscita.