H&M Magazine estate 2011 con Kasia Struss

da , il

    H&M ci presenta il nuovo Magazine dell’estate 2011, una sorta di Look book in cui possiamo ammirare i capi più belli e trendy della stagione, gli abbinamenti migliori, le idee nuove e tutte da copiare ed i relativi prezzi. La protagonista del nuovo H&M Magazine è la bellissima modella polacca Kasia Struss, lei è molto giovane, è nata nel 1988, ma è una delle top model più ammirate e pagate del momento ed ovviamente, H&M non se la lascia sfuggire!

    Le fotografie di questo lookbook sono state realizzate dal bravissimo fotografo Josh Olins, la stylist è la bravissima Ludivine Poiblanc e la modella Kasia Struss che abbiamo visto anche nella campagna di Miu Miu per la primavera estate 2011.

    In questo magazine possiamo ammirare i capi della nuova collezione primavera estate 2011 usati per creare tanti look accattivanti e glamour che abbracciano tanti stili diversi Fifties, Punk, Disco, Minimale, Pop e Bohemien.

    La nuova collezione è ricca di proposte meravigliose, abbiamo completini perfetti per il giorno come shorts, gonnelline e look in total denim e ancora abiti da sera ed elegantissimi come quello in rosso fuoco, davvero molto femminile e glam.

    Non mi resta che lasciarvi alle fotografie e a questi look davvero interessanti a cui potrete ispirarvi appena arriverà il tanto atteso bel tempo.

    Dolcetto o scherzetto?