NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M, le nuove foto dell’adv estate 2012 con Frida Gustavsson

H&M, le nuove foto dell’adv estate 2012 con Frida Gustavsson
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, H&M, H&M collezione 2012, In Evidenza, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    La super modella Frida Gustavsson torna a posare per H&M nella nuova campagna pubblicitaria dedicata alla prossima stagione estiva e direi che ancora una volta il marchio di moda economica più amato nel mondo si conquista la nostra attenzione con facilità, provate a dare uno sguardo alle foto se non ci credete! H&M si conferma un marchio leader nel settore low cost e tra l’altro continua a vantare collaborazioni di alto livello e partecipazioni di vip e modelle tra i più gettonati nel campo fashion.

    Ovviamente in questo periodo pensare ad H&M ci fa venire in mente la nuova collezione realizzata in collaborazione con Versace, rinnovata per la primavera estate 2012 e purtroppo per noi non disponibile in Italia, ci potete credere?

    Fortunatamente H&M riesce a fare un ottimo lavoro anche con le sue collezioni regolari che mese dopo mese ci propongono novità sempre originali e al passo con gli ultimi must più glamour del panorama della moda. Così ecco la supermodella Frida Gustavsson tornare protagonista per H&M, e parliamo di una modella che ha posato per giganti come Louis Vuitton, Chanel, Lanvin, Carolina Herrera, Fendi e Christian Dior!

    Nelle immagini della campagna per l’estate 2012 che la vedono protagonista, riconosciamo profili e forme dal mood retrò molti belli, tra l’altro pensati in colori pastello più tipicamente primaverili.

    In primo piano ci sono tubini e silhouette aderenti insieme a tagli più corti come nel caso degli shorts.

    Niente male le immagini della nuova collezione, date loro uno sguardo e fateci sapere cosa ne pensate!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieH&MH&M collezione 2012In EvidenzaModa economica
    PIÙ POPOLARI