H&M: le immagini del lookbook per l’estate 2011

da , il

    Ecco le prime immagini del lookbook che racconta la collezione di H&M per la primavera-estate 2011. Colori caldi e vivaci, taglio giovanile e due modelli d’eccezione per la nuova linea: Mona Johannesson e Jakob Hedberg. Il gigante della moda low cost non ha badato a spese per i suoi testimonial, e questo non fa che confermare il successo crescente del brand svedese le cui creazioni sono sempre più spesso indossate da celebrity e non solo. Per la bella stagione, le idee H&M spaziano attraverso uno stile retrò reinterpretato e fatto proprio dal marchio che ha scelto di sfruttare nuances calde e audaci per la stagione calda.

    H&M è ormai un grande marchio in espansione, persino la first lady americana non disdegna i suoi modelli. Vi abbiamo già mostrato molte delle idee proposte dal brand quest’anno, brand che rivolge sempre un occhio particolare alla natura e alla sua salvaguardia e lo ha fatto quest’anno con la linea Conscious in particolare.

    Nelle immagini del lookbook che vi proponiamo, vedete i due modelli Jakob Hedberg e la bellissima Mona Johannesson, modella svedese nota nel settore perché malgrado non abbia la statura solita di una top model, ha sfilato per diversi marchi importanti, tra cui Chanel, Dolce & Gabbana e Burberry, ma non solo.

    Per l’occasione, H&M ha voluto farle indossare i suoi modelli più belli e colorati: un abito giallo in stile retrò con profondo scollo a V impreziosito da accessori e borsa sempre in tonalità molto calde; un modello di minidress arancio con zip, perfetto per abbinamenti con gli zoccoli Swedish Hasbeens; shorts a vita alta nella fantasia che va di moda quest’anno: le righe e i richiami alla moda marinara.

    Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?