NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M, le foto in anteprima della colorata collezione P/E 2012

H&M, le foto in anteprima della colorata collezione P/E 2012
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Cominciano a filtrare le prime immagini della collezione che H&M ha pensato per la prossima primavera estate 2012 e stando alle foto, la stagione calda sarà nuovamente occasione per riportare in auge il color block o comunque i colori caldi più belli e vivaci che meglio rappresentano il ritorno della primavera. Ancora una volta il marchio svedese di moda economica punta a fare scelte audaci, quelle del resto che ne hanno facilitato la scalata nel mondo della moda, fino a conquistargli una collaborazione tra le più importanti, ovviamente sapete che parlo di quella con Versace!

    Le collezioni di H&M riescono sempre più spesso a far parlare di sé negli ultimi anni, diverse le celebrity che hanno scelto il marchio anche per occasioni di una certa rilevanza – sicuramente ricorderete che Alessia Marcuzzi ha spesso vestito creazioni H&M per la prima serata del Grande Fratello quest’anno -, tra le nostre star e quelle d’oltreoceano che apprezzano molto lo stile del brand, direi che la strada di H&M è solo in discesa ormai!

    Per la prossima primavera estate 2012, stando alle immagini che il marchio ha pubblicato sul suo profilo Facebook, a trionfare saranno tinte come l’arancio e il turchese, accanto al più classico bianco che il marchio ha già valorizzato con la collezione Conscious nella scorsa stagione.

    Troverete trench colorati, minidress più romantici in color block e in diverse forme e varianti, accanto a coordinati in tinta unita che sanno comunque come farsi notare.

    Sembra proprio che il brand abbia tutte le carte in regola per continuare a dominare la scena anche nella prossima stagione!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaModa economicaModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI