NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M: la WaterAid Collection per l’estate 2011

H&M: la WaterAid Collection per l’estate 2011
da in Abbigliamento, H&M, In Evidenza, Moda e beneficenza, Moda economica, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    hm wateraid 2011 vestiti

    Torniamo a parlare di H&M e ancora una volta per un’iniziativa benefica: si chiama WaterAid Collection 2011 l’ultima capsule collezione realizzata dal gigante della moda low cost ed è stata pensata e realizzata allo scopo di aiutare quelle aree povere del mondo in cui si fa difficoltà ad avere accesso all’acqua potabile e ai servizi igienici primari. Proprio per questo l’intera linea è pensata in blu e vedrà il 10 % del ricavato della vendita devoluto all’associazione WaterAid che si occupa di portare aiuto in questo senso. Ancora una volta moda e beneficenza uniti per una giusta causa.

    Del resto non è la prima volta che H&M si dimostra attento a problemi sociali di una certa rilevanza, è accaduto con la linea Fashion Agains Aids che ha visto tra l’altro tante celebrity americana appassionarsi all’argomento e posare per l’adv, ma anche la linea di punta per la primavera/estate 2011, la Conscious Collection è realizzata in tessuti riciclati e pensata proprio per tutelare l’ambiente.

    Perciò uno dei brand di moda più amati al mondo sia dai noi che dalle star, si impegna ancora una volta per una causa umanitaria dimostrando che anche nel settore low cost si può fare molto.

    La linea vede primeggiare il blu e il turchese per una serie di abiti, minidress e gonne in cui le tinte si rincorrono come onde del mare, capi d’abbigliamento che quindi puntano a essere il simbolo reale di questa campagna.

    Vi va di partecipare?

    hm wateraid 2011

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoH&MIn EvidenzaModa e beneficenzaModa economicaPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI