H&M: la prima immagine della Holiday campaign

da , il

    hmholiday

    In questi giorni si fa un gran parlare di H&M il brand di moda giovane –ed economica- che sempre attento alle esigenze delle sue clienti ha in serbo a brevissimo ormai una collaborazione con il genio della couture Lanvin, una celebrity capsule collection che segue l’esempio vincente di precendenti collaborazioni con divi della moda come Matthew Williamson o Jimmy Choo. Non si fa che parlare di questa minicollezione firmata da Alber Elbaz che il 23 novembre raggiungerà molti – non tutti – i negozi del marchio, ma H&M continua strenuamente a lavorare con i suoi capi e la sua comunicazione per solleticare l’attenzione delle giovani fashioniste a caccia di vestiti alla moda ad un prezzo accettabile.

    Mentre quindi si fa un gran parlare della futura collezione Lanvin for H&M, il marchio svedese già guarda avanti, in particolare alle vacanze.

    Se c’è una cosa che fa rima con il Natale, e con le festività invernali in generale è la neve. Cosa sarebbe il Natale senza qualche vetta innevata? E come sopportereste mai il freddo senza qualche capo fashion ma al tempo stesso caldo e coccoloso? Questo sembra essere il punto sul quale H&M ha sviluppato la sua Holiday campaign, ossia la campagna pubblicitaria realizzata in vista delle vacanze invernali ormai alle porte. Protagonista del caldo e romantico scatto, che richiama alla mente subito il tepore di un caminetto e la piacevole sensazione di un maglione avvolgente due belle modelle asiatiche Du Juan e Fei Fei Sun, che indossano per lo scatto un caldo maglione grigio con un motivo caratteristico come richiede la moda di stagione ,che eleva il knitwear e l’abbigliamento adatto a temperature rigidissime a must have di stagione .