H&M, la Pants Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]

H&M, la Pants Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in H&M, H&M collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    Anche per questa stagione H&M non rinuncia a proporci una delle sue collezioni più amate ed attese, la Pants Collections che, per la primavera estate 2012, ci propone tanti modelli evregreen e molti must have di stagione che ogni fashionista, rispettando i propri gusti e il proprio fisico ovviamente, dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Il brand di moda low cost svedese è sempre più glamour e, in attesa di scoprire cosa ci riserverà la sua prima e attesissima linea luxury, scopriamo le sue proposte più amate che, in tempi di crisi, coniugano due aspetti davvero importanti: i prezzi cheap e lo stile.

    La Pants Collection primavera estate 2012 è, come sempre dedicata non solo alla clientela femminile, ma anche a quella maschile e alla moda bambini ma, come è nostro solito, ci concentreremo sulle proposte per le femminucce davvero glamour e anche molto pratiche. Del resto questo è uno dei motivi per cui questa linea riscuote così tanto successo: i pantaloni sono un indumento necessario dei nostri look, fanno parte della quotidianità della maggioranza delle donne e H&M sa bene come rendere un capo così pratico di tendenza.

    Tra i modelli più interessanti della collezione ci sono i pantaloni neri su cui spicca una stampa floreale all over davvero strepitosa: come saprete i pantaloni stampati su un must have della stagione calda e i modelli proposti da H&M sono davvero strepitosi.

    Tra le tendenze di questa primavera c’è anche lo stile gipsy che si riporta indietro agli anni ’70 e cosa c’è di meglio per ricordare degnamente quegli anni se non indossando dei pantaloni color crema a zampa d’elefante come quelli che vedete nelle foto del lookbook? Ma state tranquille, se proprio i pantaloni svasati non fanno per voi, potrete optare per il modello a gamba dritta nello stesso colore oppure in uno dei numerosi modelli di skinny jeans, di lunghezza regolare o modello capri.

    Non mancano tra le proposte riservate all’estate un paio di morbidi shorts in blu elettrico, decisamente versatili e riservati ad una clientela molto giovane, lo stesso colore frizzante in cui sono stati declinati dei pantaloni modello skinny in raso.

    I modelli della Pants Collection sono disponibili in tutti i punti vendita H&M anche se, personalmente, riteniamo che sarebbe ora che il brand svedese si decidesse ad aprire uno shop online anche per il nostro paese per permettere a tutte le donne di comprare la moda del brand comodamente da casa propria.

    Voi cosa ne pensate dei pantaloni della Pants Collection?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MH&M collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012Pantaloni

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI